Lontano da questo luogo per diverso tempo, a causa di impegni personali di una certa rilevanza, non potevo non fare un salto su internet per esprimere il mio totale dissenso nei confronti di una ridicola pubblicità delle spiagge molesi, apparsa nei giorni scorsi sull’inserto “Estate” di uno dei più noti mezzi di informazione locale.
A me non interessa se il discusso articolo sia stato frutto della sola mano della sua autrice o di pressioni giunte da qualcuno più in alto; a me interessa contestare quasi in toto quello che emerge alla lettura di un estraneo delle terre molesi. Nel fare ciò non nascondo che c’è in me anche un pizzico di rabbia; si, rabbia dovuta al fatto che, se si è convinti di quello che c’è scritto su quell’inserto, credo che allora non ci siano stimoli per costruire in futuro davvero qualcosa di utile per la comunità molese d’estate.
Ma andiamo con ordine. Nell’articolo citato (“A Mola di Bari spiagge libere e per tutti i gusti”) si parla di Mola come di un paese in cui andare a mare è qualcosa di favoloso, direi simile a quello che proveremmo se andassimo per coste caraibiche. Si parla della possibilità di usufruire delle spiagge molesi da parte di tutti, da famiglie a ragazzini, passando per i giovani e finendo con gli anziani (non per ordine di importanaza ovviamente!); si parla di sabbia in cui poter far giocare i propri bimbi, si parla di famose spiagge per giovani, si parla di coste che dividono in due il mare (che bella immagine!), si parla di un altro paese, non di Mola.
Posto che chi scrive è uno dei massimi estimatori della terra di Mola, posto che chi scrive è amante di ogni tipo di costa a condizione che ci sia il mare, posto che chi scrive sostiene da sempre che Mola è dotata di uno dei lungomari più belli del Sud (tra quelli da me visti naturalmente!), Egli non può comunque essere d’accordo con chi cerca in tutti i modi di esaltare caratteristiche che il nostro territorio non ha, non ha mai avuto e non credo che avrà almeno di qui a 2 o 3 anni.
Cara Giovanna, ammetto che rientri tra le poche persone di qesto paese che non conosco o non ricordo di conoscere, ma ti propongo di farci un giro assieme per le coste molesi (con tanto di testimoni!) e andiamo a vedere cosa c’è in realtà alla “Sciala delle Cozze”, qual è questa spiaggia alle spalle del “Gabbiano”, andiamo a osservare in che stato verte la spiaggia più adorata dai giovani, vediamo cosa ci è rimasto dell’”Acqua di Cristo” e, soprattutto, vediamo quante delle spiagge molesi sono effettivamente praticabili o con mari balneabili.
Un altro dubbio mi è sorto alla lettura dello scritto: cosa spinge una molese o comunque un giornale che dovrebbe pubblicizzare Mola, a snobbare in tale malo modo la frazione di Cozze, unico spazio che forse dovremmo un po’ vantarci di possedere? Realmente non ho risposte a tale quesito, ma ne ho collezionate tante a proposito di una amministrazione che ha promesso di portare Mola tra le mete turistiche più ambite di ITALIA e invece continua a fare nulla, ergendosi su pure vuote pubblicità di quello che non sarà!
In quanto alla pubblicizzazione della estate molese apparsa sullo stesso inserto, bastano le immagini per far capire di che si parla. Così come di immagine si parla quando si cita la inaugurazione del Castello; Castello Angioino nel quale IO ho già assistito a diversi convegni e iniziative prima ancora che fosse inaugurato…a meno che hanno inventato una macchina del tempo tutta molese, c’è qualche cosa che non va con le date!
Se tutta questa pubblicità dovesse, a estae inoltrata da un mese mezzo, portare tanta gente nel paese da me ritenuto più bello del mondo, sarò il primo a esserne orgoglioso e ad apprezzare il modo di sponsorizzare quello che non c’è da parte della nostra amministrazione e di chi la appoggia senza alcuna critica. Ma consentitemi di citare un dialogo avuto con un consigliere della parte avversa alla mia qualche tempo fa: concordavamo sul fatto che un mondo come quello attuale, governato dalla potenza mediatica, è destinato a collassare. Discorso che vale tutto per chi gestisce questo paese: o si fa qualche cosa di concretamente utile o, tra qualche anno (indipendemente dal fatto che saremo NOI in amministrazione!) saremo costretti a mangiarci tutti i polpi che oggi destiniamo ai forestieri. Credo sia chiara l’antifona!
PS: chiaramente non ho nulla contro l’autrice dell’articolo messo in discussione (anzi sarebbero gradite sue risposte!)…è quello che c’è scritto sull’inserto che non ho potuto digerire!
42 risposte finora ↓
Umberto D // 16 Luglio 2008 a 9:12 am |
Ben tornato Comandante!
mancio // 16 Luglio 2008 a 10:21 am |
innanzitutto ben tornato anche da parte mia! nn so se è per la pizza di giovedì sera (ma credo saresti potuto venire lo stesso
)
ma a parte gli scherzi …. condivido totalmente ogni parola che hai scritto!
nn so se è un problema di vendere fumo (in tutti i sensi) ma in questo paese sembra ci sia una gara a chi spara la minc….. più grossa!
e fax riesca a vincere quasi sempre….
anche per questo credo che più che comprarlo i miei concittadini dovrebbero cominciare a spingere affinchè nn sia più pubblicato!
visto l’insulto all’intelligenza che rappresenta!
nikibufo // 16 Luglio 2008 a 2:10 pm |
una disamina perfetta caro Mimmo e bentornato. Conosco personalmente Giovanna e le voglio anche tanto bene. Purtroppo credo abbia decisamente subìto l’influenza e le pressioni da parte di qualcuno come tu hai detto. O meglio …. è proprio tutto l’inserto composto di articoli sulla stessa linea di quello di Mola. C’è chi se lo merita e chi un pò meno. Non capisco il senso di una tale pubblicazione, sarà per elogiare ad ogni costo la nostra zona, ma penso che, se un turista la leggesse ed “accattivato” si recasse nei posti menzionati, rimarrebbe decisamente deluso e, a mio modo di vedere, si avrebbe un risultato opposto a quello sperato…… praticamente, piuttosto che incentivare il turismo in zona, una magra figura di m….
mancio // 17 Luglio 2008 a 1:09 pm |
ma stasera ci sei?
mimmovavallo // 17 Luglio 2008 a 8:13 pm |
Grazie per il bentornato, ma avviso già che ci sarò a tratti per un tempo indeterminato.
Ovviamente stasera ci sono…21 e 30 alla “Maddalena”.
x Niki: scusa, ma, siccome è la prima volta che lasci un commento su questo blog, hai dovuto attendere che mi connettessi per poterti approvare il commento….Cmq vorrei solo far notare che anche io ci ho tenuto a sottolineare di non avere niente contro chi ha scritto l’articolo (tra l’altro non mi riferivo solo a Giovanna!)…è il sistema della pubblicità del nulla che non condivido!
Franko // 18 Luglio 2008 a 8:28 am |
si chiama “pubblicità ingannevole”.
Stile quando i tour operator dicono: villino vista mare, ma per vedere il mare devi arrampizarti sull’antenna TV e sbirciare l’orizzonte con il binocolo.
Frisbee // 18 Luglio 2008 a 10:31 am |
E c’è da aggiungere che la pubblicità ingannevole è sanzionata dalla legge (d.lgs. 145/2007 e 146/2007 ) con la previsione da parte dell’Autorità Garante della sospensione dell’attività di impresa (pubblicitaria o che ha commissionato la pubblicità) fino a 30 giorni, oltre ovviamente al risarcimento del danno in sede civile per i consumatori che siano rimasti danneggiati da tale pubblicità.
Quindi, non solo figura di m…. per Mola e i molesi (come è già avvenuta tante volte in passato) ma se qualcuno volesse prendersi la briga anche una bella lavata di testa (e anche di più) per il giornale che ha pubblicato la “bufala” (mi pare di capire che sia il solito e famigerato Fucks).
Per i “mandanti”…. dovrebbero pensarci gli elettori tra qualche tempo….
mimmovavallo // 19 Luglio 2008 a 10:49 am |
Esatto…il punto da me più condiviso è poprio quello sviluppato nell’ultimo capoverso di frisbee.
Tony // 20 Luglio 2008 a 7:00 pm |
..sono disarmato e senza parole..fino ad un certo punto si può non colpevolizzare chi ha firmato l’articolo .. Ci vuole coraggio, stomaco e palle xscrivere boiate assurde.. Io chiederei al giornale,alla giornalista e a tutta la redazione una spiegazione pubblica e ufficiale anche perchè su quel giornale ci sono fior di sponsor che secondo me non saranno mica tanto contenti di vedersi affiancati da bufale e fantasie giornalistiche, ne va anche della loro credibilità! ..ricapitolando mimmo..se volete sollevare un polverone io vi appoggio..fatemi sapere se posso contribuire!
Alessandro M // 21 Luglio 2008 a 12:18 pm |
minkia tony come stai
TONY // 21 Luglio 2008 a 11:12 pm |
…alessandro io che vivo la spiaggia (n0n il mare) della riviera adriatica non posso che incazzarmi se mi descrivono Mola come un paradiso balneare…abbiamo tutte le potenzialità per non esser secondi a nessuno e ci dobbiamo far pure deridere da gente che scrive su richiesta? …oltre il danno la beffa!…
Don Chisciotte // 25 Luglio 2008 a 8:15 am |
Goletta verde a Mola: http://www.legambientemola.it
Frisbee // 25 Luglio 2008 a 9:36 am |
La scandalosa Legambiente ritorna….
Don Chisciotte // 25 Luglio 2008 a 1:13 pm |
Stai attento, potrebbe sbarcarti nel c…!!!
Frisbee // 25 Luglio 2008 a 1:39 pm |
Caro don chinotto, che dirti ancora???? Meglio stendere un velo pietoso sulle tue farneticanti esternazioni.
P.S. Una domanda spassionata: ma almeno ti pagano per fare il controcanto di bassa e miserabile lega di Fucks???
Don Chisciotte // 29 Luglio 2008 a 9:03 am |
Ragazzi Frisbee mi ha censurato e bloccato solo perchè ho detto che è un re senza poltrona e che farò di tutto per raccontare la verità sulle cose che dice sui blog e nel paese. Mi ha minacciato di querela facendo il mio nome e cognome, quando lui non rende mai pubblico il suo, chiedo a tutti voi con forza di emarginarlo, perchè i dittatori così vanno trattati…Michele Traversa alias Don Chisciotte a testa alta!!!
mimmovavallo // 30 Luglio 2008 a 7:32 pm |
Il problema è che voi date importanza a certi inetti personaggi. IO, da buon cattolico, faccio un pò di opea buona…do un pizzico di spazio agli sfoghi di gente frustrata che non riesce più a sedere sui posti che contano…nè moralmente (quelli a cui ambisco io!), nè fisicamente (quelli per la cui spartzione il nostro bel paese si trova nello stato palese a tutti) !
Frisbee // 1 Agosto 2008 a 1:44 pm |
Caro comandante, siccome nel riprendere le sciacallate del servo sciocco e nullafacente Don chisciotte, è del tutto evidente che ti rivolgi a Frisbee, non so tu, ma per quanto mi riguarda mi conosco abbastanza bene e tutto sono tranne che inetto e frustrato.
Quanto ai posti che contano….
Vivo del mio lavoro da più di 30 anni e non ho MAI avuto bisogno della politica per “aggiustare le mie cose”. A differenza di tanti altri che se non fossero stati miracolati dalla politica starebbero in mezzo alla strada, incapaci come sono.
Poichè non ho un “posto” comodo da “fannullone”, mi faccio il mazzo tutti i giorni lavorando con un’attività seria, qualificata e molto specializzata, laddove se non vali e se non rendi ti mandano a casa.
E in tanti anni di lavoro non ho MAI fatto un giorno di disoccupazione o di cassa integrazione, pur cambiando più aziende perchè ormai, nel mercato del lavoro privato, l’azienda “a vita” non esiste a differenza del sicuro e comodo posto pubblico.
Peraltro, non ho neppure tempo (e tantomeno voglia) di andare ad occupare quelle poltrone di cui tu sempre disquisisci. Sicuramente saprei fare mooolto meglio di tanti inetti e incapaci che la poltrona la scaldano da anni e anni (con i risultati che vediamo…), ma trovo molto più onorevole (anche se più faticoso) guadagnarmi il pane grazie alle mie capacità professionali e non per la grazia ricevuta di una tessera di partito, sebbene continuo a ritenere che la politica sia importantissima purchè fatta per il bene comune e non per il proprio tornaconto personale, di partito o di cordata.
E’ chiaro il concetto???
Don Chisciotte // 2 Agosto 2008 a 10:23 am |
Il signor Frisbee, da bravo Democratico (tenente conto alle prossime elezioni) mi blocca ancora, quindi uso i vostri spazi per rispondere, grazie:
Quando proverai ciò che dici ne riparliamo, non ho mai usato il termine insultare, ma raccontare la verità (che evidentemente ti fa paura!) per ora potrei querelarti io per aver reso pubblico il mio nome e cognome e il mio indirizzo e-mail senza il mio consenso, mi accusi di essere un guappo, ma qui chi utilizza metodi mafiosi, utilizzando le mie generilatà, come a dire, “stai attento che so chi sei” sei tu, cercando di incutere timore, ma non ci riesci…
PS.= Se continui a chiamarmi nullafacente oltre a querelarti ti spaccherò anche la faccia, non sei niente e nessuno per giudicare la mia vita!!!
Frisbee // 2 Agosto 2008 a 1:32 pm |
Angoooora???? Il tuo indirizzo e-mail, con nome e cognome, era visibile sul mio blog quando hai lasciato il tuo messaggio diffamatorio. Prova a denunciarmi se ci riesci per averlo divulgato.
Quanto alla tua ultima minaccia, continui a qualificarti da solo, guappo di cartone quale sei. Non ti seguirò nelle tue farneticazioni.
mancio // 2 Agosto 2008 a 6:18 pm |
se ne discute anche da me….
Frisbee // 2 Agosto 2008 a 7:39 pm |
Caro Mancio, mi dispiace ma più che discuterne tu stai facendo inzuppare il pane. E come te, altri. Per favore, smettetela di prestarvi al gioco dell’energumeno e tornate a parlare di politica e di cose di rilievo pubblico con serietà. Grazie.
Don Chisciotte // 3 Agosto 2008 a 10:30 am |
Perchè non me lo dici in faccia energumeno? O sai solo nasconderti dietro un nomignolo, il fatto che tu abbia paura delle cose che io possa dire in giro (peraltro tutte vere!), mi da la certezza di aver capito chi sei, quindi non hai scampo, sei finito!!! e anche su questo blog con questo ho concluso, prometto di non invadere più questo spazio.
Frisbee // 3 Agosto 2008 a 3:45 pm |
Angooooora……. ma tu, sig. Traversa, guappo di cartone, credi davvero che io possa aver paura di te e delle tue farneticazioni????
La mia vita personale è adamantina, non ho le montagne di scheletri nell’armadio dei tuoi protettori.
Avanti, vediamo cosa hai da dire, anche se non ne ho davvero idea di cosa la bassa cucina del potere locale possa avere inventato per screditare chi dissente. Certi “cuochi” confezionano skifose e vomitevoli pietanze e poi chiamano “camerieri” servili come te a portarle alla tavola di una popolazione immatura e sciocca.
Forza spara le tue caxxate. Sono proprio curioso di leggere: avrò così migliori argomenti per querelarti e toglierti pure le mutande con un bel risarcimento danni di diverse centinaia di migliaia di euro.
francesco // 3 Agosto 2008 a 4:40 pm |
uè uè uè io non ho fatto nulla
Giuseppe R. // 4 Agosto 2008 a 8:42 am |
Non frequento molto questo blog, ma quando leggo questi bisticci mi vien voglia di cancellarlo dai segnalibri!!!!!Comandato(e non comandante)metti un pò di ordine!!!!!!!!!!!!!!
Io parlerei della organizzatissima e attraente Sagra del Polpo ormai ai livelli delle sagre salentine, umbre e toscane. A Miami vendono il panino con il polpo?
Se proprio dovete litigare prendetevi a polpi in faccia così almeno li “arricciate”…
mancio // 4 Agosto 2008 a 10:34 am |
evidentemente ho fallito nel mio tentativo da pacificatore (altro che far inzuppare il pane)
sono andato volontariamente O.T. nel mio blog per farvi discutere in campo neutro e senza che ci fosse un minimo di censura….
è vero! ho fallito e me ne dispiace!
ed inoltre è inutile che si vada avanti con questa “partita di ping pong” io il mio l’ho fatto!….
credo di non parlarne più……
Don Chisciotte // 5 Agosto 2008 a 10:21 am |
Se io vado da una persona e gli parlo di te (come ho gia fatto) tu non puoi farmi proprio un cazzo, capito! Al massimo vedrai i tuoi voti calare fra 2 anni, sto semplicemente facendo campagna elettorale, per me nei tuoi confronti è gia iniziata!!!
Giuseppe R. // 6 Agosto 2008 a 4:58 pm |
Una discussione bella e con i toni veramente corretti!!! Comandante non fai niente?E il tuo potere di mettere ordine nel mondo dove è finito?
mimmovavallo // 7 Agosto 2008 a 11:47 am |
Caro Giuseppe R, cosa posso fare io oltre che controllare che non vengano messe in mezzo persone terze!? Sono grandi, abbastanza maggiorenni e credo anche vaccinati…sanno quel che fanno. Poi sono curioso di sapere come, cosa e chi frisbee deve querelare, data la sua non identità…nel 2008 anche un nome utente ha certi diritti…mah! comunque son fatti loro e, siccome mi ritengo più maturo di gente che vanta certe carriere personali senza dare la possibilità di avere un riscontro, me ne frego altamente!
E’ questo che frisbee non hai capito…io non voglio discutere; semplicemente tu, essere elettronico, non hai il diritto di parola con me…questa è legge MIA che vale molto di più della legge di stato.
Se un giorno, di persona, vorrai fermarti a parlare con me, ti assicuro che trovarai una disponibilità unica…ma qui non ho tempo da perdere…mi spiace!
Frisbee // 8 Agosto 2008 a 10:58 am |
Neanche io ho tempo da perdere. Figuriamoci. Ne ho già perso troppo con certe nullità.
Frisbee // 8 Agosto 2008 a 11:05 am |
P.S. Dimenticavo:
“Se io vado da una persona e gli parlo di te (come ho gia fatto) tu non puoi farmi proprio un cazzo, capito! Al massimo vedrai i tuoi voti calare fra 2 anni, sto semplicemente facendo campagna elettorale, per me nei tuoi confronti è gia iniziata!!!”
Se quella persona viene da me e mi riferisce o riferisce ad altre persone cose diffamanti sul mio conto dette da te, stai tranquillo che ti tolgo le mutande a te e alla tua famiglia con un maxi risarcimento danni. Convinciti.
mimmovavallo // 8 Agosto 2008 a 10:43 pm |
Dal nulla si fece la ITALIA!
TONY // 9 Agosto 2008 a 12:14 pm |
Frisbee ma il diritto che hai studiato tu è quello che si è fermato al primo anno di scuola superiore? no perchè vanno bene tutte le provocazioni possibili e immaginabili però l’IGNORANZA pura non ci sta proprio, conosco Michele e sinceramente mi stupisco di come lui possa dare adito a simili soggetti. Frisbee ha una personalità esclusivamente virtuale, come lui ce ne sono tanti, prima anzichè vivere erano “casi umani” chiantati sulla TV che si creavano una vita tutta loro (da film!) all’interno del loro Mondo Fittizio e immaginario, ora invece grazie ad internet si esauriscono sulle tastiere senza avere vita sociale e si creano anche LEGGI TUTTE LORO in maniera tale da permettere a loro (che sono i buoni) di prevalere su tutto il resto del mondo, spaventarlo e affrontarlo solo in un contesto “virtuale” e in un aula di tribunale all’interno di una camera di una Community. p.s. Frisbee alla fine io non sono arrabbiato con te quindi non dimostrare di avere la coda di paglia prendendotela, parlo di coglioni che riempiono questo mondo e faccio il tuo nome solo perchè non è imputabile a nessuno visto che non c’è nessuna persona fisica dietro il Nome FRISBEE e quindi sei uno dei famosi Tizio, Caio e Sempronio …. da oggi aggiungeremo Frisbee, — cmq vuoi un suggerimento? anzichè Frisbee dovevi chiamarti BOOMERANG!!! nella situazione in cui sei qualsiasi cosa dici in base al tuo STATUS ti può solo ed esclusivamente tornare indietro e sbatterti in faccia.
Frisbee // 9 Agosto 2008 a 3:25 pm |
Caro Tony, no, ti sbagli: il diritto che ho studiato io è quello della scuola elementare….
Quanto al boomerang: dovresti sapere che gli aborigeni australiani lo usano per andare a caccia.
Solo se non colpisce la preda torna indietro: nel mio caso io colpisco quasi sempre la preda. E anche se non dovessi colpirla, sono così abile da far ritornare il boomerang nella mia mano con estrema padronanza.
E’ chiaro il concetto????
Tony // 9 Agosto 2008 a 5:03 pm |
…e infatti.. Lanci sempre a vuoto perchè non hai prede dato che non esisti, a furia di lanciare il boomerang e prenderlo poi in mano rischi di distrarti…e cmq io quando ho parlato di boomerang mi riferivo all’oggetto in se e non a chi lo usava…ti faccio un esempio 1pò + comprensibile “6 un cane che si morde la coda” .. E noi ci divertiamo veramente tanto a guardarti!!!
Frisbee // 9 Agosto 2008 a 5:45 pm |
Sapessi come mi diverto io a vedervi girare a vuoto…. intorno al frisbee ….
mimmovavallo // 9 Agosto 2008 a 6:50 pm |
Il discorso è un altro: allacciandomi a quello che dice Tony, sei o non sei quello che la gente crede che tu sia (e io ti garantisco che so con certezza chi tu sei, ma mi astengo dal dirlo per la cosiddetta privacy!…lo farò, come ti ho promesso, nel momento in cui riterrò eventualmente opportuno farlo…carte alla mano ovviamente!), col tuo atteggiamento stai semplicemente infangando sempre più la figura di un noto ex politico molese che potrebbe dare sicuramente un apporto molto più positivo (nonostante le sue idee non sempre condivisibili!) se non fosse che la sua immagine viene progressivamente distrutta dal modo di fare di un nome utente che non sa far altro che insultare ed ergersi a ruolo di possessore e tutore unico della cultura italiana e molese.
Se a te questo modo di fare sta bene, ci vediamo dopo le amministrative del 2010 e allora vedremo chi avrà saputo seminare meglio…ognuno è libero di adottare il metodo che vuole nel far questo, ma alla fine sono i frutti che contano!
Il resto sono solo chiacchiere e nomi utenti.
Giuseppe R. // 9 Agosto 2008 a 7:28 pm |
Non sono un assiduo frequentatore di questo blog(in realtà dei blog in genere) ma penso che questi commenti siano totalmente OT. Mi affaccio in questo spazio solo per avere notizie nuove su Mola attraverso le opinioni dei cittadini ma leggere questi bisticci mi fa venir voglia di iscrivermi al blog di maria de filippi!!!
Perchè non ci concentriamo sul possibile contributo di idee e di azioni che i cittadini possono dare al loro AMATO paese(nonostante tutte le storture evidenti) e tralasciamo le beghe da Capannina(mimmo tu ricordi sicuramente il mitico bar!!!!)?
Frisbee // 9 Agosto 2008 a 8:24 pm |
Caro comandante, per favore evitiamo di mischiare le cose e confondere le acque. Frisbee è solo Frisbee. Confrontatevi con lui solo per le idee che esprime nella molablogsfera e lasciate stare le persone reali che non c’entrano niente con gli spazi virtuali.
Peraltro, chi frequenta questi spazi è solo uno zero virgola della popolazione molese. Il 99,99% dei molesi non solo non sa chi sia Frisbee (nè ambisce a saperlo), ma se ne frega altamente delle vostre elucubrazioni su chi stia o non stia dietro questo nick.
Le persone vengono valutate per i loro atti concreti nella vita vera di tutti i giorni e non per quello che scrivono in un blog.
Da questo punto di vista, l’”ex noto politico molese”, come lo definisci, può stare tranquillo: lui sicuramente non ha nulla da temere.
P.S. A Giuseppe R. dico soltanto: hai ragione, ma purtroppo, spesso mi vedo costretto a rispondere ai continui attacchi di sfaccendati che non hanno altro da pensare che associare un nick a un nome all’anagrafe. Per costoro capisco che la questione sia un incubo che toglie il sonno, però tolgono spazio alle discussioni concrete sul futuro del paese.
mimmovavallo // 10 Agosto 2008 a 11:35 am |
Ho solo cercato di interpretare al meglio il concetto che voleva esprimere Tony.
Comincia tu ad attenersi ai discorsi di cui si parla…vedrai che lo faranno anche gli altri.
Comunque a me risulta alquanto difficile dibattere con qualche cosa che nel futuro del mio paese avrà uno spazio infinitesimo…tu lo dici, non io!
Frisbee // 10 Agosto 2008 a 5:49 pm |
Infatti, anche tu fai parte di quello zero virgola…. di cui al 99,99% dei molesi – che non sa nemmeno cos’è la Molablogsfera – non gliene può fregare di meno.